"L'avviso" su TravelPapa.com, vi farà risparmiare tempo, fatica e denaro.

Sei stanco di cercare prezzi più bassi sui biglietti aerei? "Notifica del prezzo" è la soluzione perfetta per voi.

L'estate è un periodo di vacanze e viaggi, un momento in cui si può dedicare tempo a voi stessi e la vostra famiglia. Hai quasi tutto pianificato, a prima vista, il caso è lasciato per malym- biglietto di acquisto . Ma cercando di trovare un biglietto a buon mercato per il biglietto aereo desiderato rimane senza successo. ALERT La funzione di circa il prezzo dei biglietti a basso costo sito Travelpapa.com aiuterà a trovare una via d'uscita da questa situazione. Tutto quello che dovete trebuetsya- selezionare la data e l'itinerario desiderato e in basso a sinistra, al di sopra dei filtri, fare clic sul colore rosa Knop " avviso di prezzo ", dopo di che si sarà in grado di scegliere una delle due opzioni:

  1. Voglio che il "offerta del giorno" migliore
  2. Voglio abbassare il prezzo di $ ... (dove sarete in grado di fare il prezzo)

Quale migliore che si descrive, inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai avvisi di prezzi bassi per i viaggi aerei , si è interessati in direzione.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Olga Voloshina

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top